In evidenza
Notizie dal mondo TECSA
TecSA parteciperà a EuroBrake 2022
Il più grande raduno annuale al mondo di professionisti del settore frenante
Dinamometri inerziali per la società Automotive Industry Institute PIMOT
TecSA aggiunge un altro successo nel mercato polacco
TecSA sarà supporter ufficiale alla prossima “Asia Brake Conference 2022”
La conferenza si svolgerà in Thailandia, a Bangkok, il 10 e 17 e 24 marzo 2022.
Macchina per test di attrito FQT 2000
TecSA ha progettato e sviluppato una macchina per test di attrito.
Nuovo centro di assistenza in Cina per impianti prova freni
TecSA ha rafforzato il suo impegno nel mercato cinese con l’apertura di un nuovo centro servizi a Xiangyang, Hubei.
Revamping di un vecchio macchinario Krauss
TecSA si è occupata del revamping di una vecchia macchina Krauss Test
Nuovo banco dinamometrico per il settore racing
TecSA presenta un nuovo banco dinamometrico, progettato e sviluppato dagli ingegneri di TecSA.
Banco Dinamometrico ad Alte Prestazioni – TC 225
Testare gli impianti frenanti di auto ad altissime prestazioni.
TecSA parteciperà come Exhibitor all’EuroBrake 2021
TecSA è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione come Exhibitor all’EuroBrake 2021.
TecSA come Gold Sponsor all’AsiaBrake 2021
TecSA è orgogliosa di annunciare la partecipazione come Gold Sponsor all’AsiaBrake 2021.
Nuovo centro di assistenza in India per impianti prova freni
Assistenza macchinari prova freni: TecSA ha recentemente implementato un nuovo centro di assistenza in India!
Nuova macchina per prove di stacco delle pastiglie
Il più recente e innovativo modello di SST è utilizzato per misurare la forza di taglio del materiale d’attrito dalla piastrina.
Opportunità di lavoro: TecSA investe in ricerca e sviluppo e nel capitale umano
TecSA ricerca le seguenti figure professionali, da integrare al proprio staff.
Come customizzare un banco dinamometrico
Collaborazione tra TecSA e CBF Italy – S.K. Wellman
Prove di fatica sui freni a mano: macchina TecSA AT 7000
TecSA propone la macchina AT 7000 per eseguire prove di fatica sui freni a mano.