Siamo lieti di annunciare che TecSA ha vinto la gara d’appalto internazionale per due dinamometri inerziali per la società Automotive Industry Institute (Przemysłowy Instytut Motoryzacji) PIMOT parte della terza più grande rete di istituti di ricerca in Europa “Łukasiewicz Research Network”.

TecSA aggiunge un altro successo nel mercato polacco vincendo la commessa internazionale da PIMOT per la fornitura di due banchi prova freni, uno per automobili ed uno per i veicoli pesanti.

PIMOT è un’unità di ricerca e sviluppo professionale e affidabile (con infrastrutture moderne e strutture e attrezzature di ricerca all’avanguardia).
Il potenziale scientifico e di ricerca dell’Istituto e le competenze e le capacità del suo personale scientifico, ingegneristico e tecnico altamente specializzato sono paragonabili a quelle di altri centri di ricerca e sviluppo europei.
Il potenziale di ricerca dell’Istituto si basa su 15 laboratori di prova unici in Polonia, specializzati, accreditati e continuamente modernizzati.
I membri dello staff Łukasiewicz – PIMOT sono autori di numerose pubblicazioni scientifiche, brevetti, modelli di utilità, nonché documenti e dichiarazioni presentati durante vari seminari e conferenze.

Łukasiewicz – PIMOT è l’editore di un trimestrale scientifico “The Archives of Automotive Engineering – Archiwum Motoryzacji”, che esce dal 1996.

Le attività di Łukasiewicz – PIMOT sono orientate ad applicazioni pratiche dirette e sono importanti per lo sviluppo ed il miglioramento dell’innovatività e della competitività dell’industria polacca.

Grazie ai nostri banchi dinamometrici, PIMOT integrerà il proprio laboratorio con le ultime tecnologie per le indagini e le prove sugli impianti frenanti, diventando un player globale e vantando le soluzioni più avanzate per il mercato dei freni.

Dinamometri inerziali per la società Automotive Industry Institute PIMOT