Con la fine del lockdown nell’area Schengen lo staff di TecSA riprende l’assistenza sui propri macchinari presenti sul mercato europeo.
Nella fase più acuta della pandemia di Covid-19 in Europa, grazie al software TecSA i nostri tecnici specializzati hanno potuto, con rapidità ed efficienza, intervenire in remoto sui nostri banchi prova installati ovunque nel mondo.

La politica industriale di TecSA si fonda sulla più ampia autonomia di gestione, da parte del Cliente, dei nostri prodotti per il testing di impianti frenanti, tramite:

  • software di facile utilizzo, che permette di descrivere nuove procedure di prova, di analizzare i dati grezzi e redigere i rapporti di prova senza alcun intervento da parte di TecSA e senza alcun incremento di costo da parte dei Cliente;
  • training completo sull’utilizzo delle macchine;
  • componentistica meccanica ed elettronica di mercato, che consente al Cliente di acquistare i ricambi dai propri fornitori di fiducia senza alcuna intermediazione.

I nostri Clienti sono quindi in grado di utilizzare i banchi prova freni di TecSA anche durante il distanziamento sociale dovuto al Covid-19.

Da giugno 2020 l’allentamento del lockdown nell’area Schengen permette al personale TecSA di fornire direttamente assistenza tecnica sui propri prodotti.

In Europa TecSA è leader nel settore testing su impianti frenanti in Spagna e in Italia ed è partner strategico per le principali aziende OEM e AM nel settore automotive, racing, motocicli, veicoli commerciali e ferroviario operanti in Germania, Francia, Regno Unito, Olanda, Polonia, Cechia e Ucraina.

Assistenza sui macchinari TecSA in Europa (area Schengen)