Assistenza Tecnica

Attività previste

Attività previste

Assistenza tecnica dei macchinari prodotto:

  • Gestione richieste di assistenza da parte dei clienti
  • Creazione del ticket
  • Analisi preliminare del problema e soluzione, in alternativa assegnazione al tecnico specifico

Tipologia di assistenza:

  • Assistenze sull’utilizzo del banco prova, descrizione delle procedure di test
  • Assistenze elettromeccaniche
  • Assistenze meccaniche

Requisiti candidato

Requisiti candidato

La mansione necessita di una formazione specifica sull’utilizzo dei macchinari prodotti internamente (che sarà realizzata in affiancamento a tecnici esperti)
Esperienza nell’assistenza tecnica, problem-solving in particolare ambito software-informatici
Lingua inglese

Titolo di studi

Titolo di studi

Diploma superiore o laurea

Tipologia contrattuale

Tipologia contrattuale

Un anno a tempo determinato per successiva trasformazione a indeterminato

Retribuzione prevista

Retribuzione prevista

Da definire in base alle competenze

Sede di lavoro – trasferte

Sede di lavoro – trasferte

Sede di lavoro: via Botteghe 30, 10060 Scalenghe (TO).

LAVORA CON NOI

Invia una mail allegando il Curriculum Vitae e una breve lettera di presentazione