Assistenza Tecnica
Attività previste
Attività previste
Assistenza tecnica dei macchinari prodotto:
- Gestione richieste di assistenza da parte dei clienti
- Creazione del ticket
- Analisi preliminare del problema e soluzione, in alternativa assegnazione al tecnico specifico
Tipologia di assistenza:
- Assistenze sull’utilizzo del banco prova, descrizione delle procedure di test
- Assistenze elettromeccaniche
- Assistenze meccaniche
Requisiti candidato
Requisiti candidato
La mansione necessita di una formazione specifica sull’utilizzo dei macchinari prodotti internamente (che sarà realizzata in affiancamento a tecnici esperti)
Esperienza nell’assistenza tecnica, problem-solving in particolare ambito software-informatici
Lingua inglese
Esperienza nell’assistenza tecnica, problem-solving in particolare ambito software-informatici
Lingua inglese
Titolo di studi
Titolo di studi
Diploma superiore o laurea
Tipologia contrattuale
Tipologia contrattuale
Un anno a tempo determinato per successiva trasformazione a indeterminato
Retribuzione prevista
Retribuzione prevista
Da definire in base alle competenze
Sede di lavoro – trasferte
Sede di lavoro – trasferte
Sede di lavoro: via Botteghe 30, 10060 Scalenghe (TO).
LAVORA CON NOI
Invia una mail allegando il Curriculum Vitae e una breve lettera di presentazione